[Facciamo-Promozione] Mi presento

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Mer 10 Feb 2010 18:26:20 GMT

Alle 19:14 del 10/2/2010, matteo lucchesi ha scritto:
> In ordine decrescente di interesse direi:
>
> Contatto Lug, Ubuntu feedback
>
> Ovviamente anche gli altri mi interessano ma nn vorrei mettere troppa
> carne al fuoco.

Scusa, mi ero dimenticato di dirti un'altra cosa: controlla anche l'elenco
delle necessità:

http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoPromozione/Candidature

ci sono dei progetti (come il Contatto Lug, CD Ubuntu, Stickers, ecc) che non
hanno bisogno di aiuto, al momento.

Il progetto feedback invece è da iniziare da zero. Ma forse è meglio se prima
familiarizzi un pochino con la nostra comunità prima di condurre un progetto
da solo.

Dicci quali sono le altre cose che potevano interessarti, vediamo quale è la
più adatta come prima esperienza e quale ha più bisogno di una mano.

Paolo Sammicheli
EMail: xdatap1(at)ubuntu.com
https://launchpad.net/~xdatap1