[Facciamo-Promozione] problemi aziendali... (^_^)

Giuseppe Terrasi giuseppeterrasi.liste a gmail.com
Mer 10 Feb 2010 19:19:30 GMT

Il giorno mer, 10/02/2010 alle 19.35 +0100, Rsalvy a libero.it ha scritto:
> Ciao a Tutti Ragazzi,
> ho bisogno di un piccolo aiuto tramite la vostra esperienza anche qualche
> consiglio.

Ciao Salvatore,

tienici informati.

Purtroppo nella mia azienda ho lasciato subito perdere. Il software per
la gestione documentale, la centralina PBX e tanto altro supportano solo
Microsoft Office e girano solo su Windows Server.

Sono curioso di sapere come ti va a finire :-)

Giuseppe Terrasi