[Facciamo-Promozione] Mi presento

luca menini menini.luca a gmail.com
Gio 11 Feb 2010 22:47:59 GMT

Il 11 febbraio 2010 18.31, matteo lucchesi <matteo a luccalug.it> ha scritto:
> Secondo voi è improponibile di chiedere un finanziamento ai lug che
> sono interessati a ricevere del materiale?

In occasione del censimento sull'andamento del LinuxDay 2009 si era
chiesta la "propensione" a contribuire alle spese del materiale.
Sembra ci sia una buona disponibilita'.

> Io come Luccalug nn avrei problemi a investire anche 50 euro per un pò
> di materiale da distribuire...

Ottimo!
Farete il LinuxDay 2010?
Sei interessato a farti carico del lavoro di tenere i contatti con i
LUG italiani per il LinuxDay?

> Come rimanete in contatto con i lug? Esiste una mailing list?

La mailing list dei LUG italiani e' questa:
http://lists.linux.it/pipermail/lug/

> Credo che in qualità di presidente dovrei essere nella lista dei lug
> ma da quando sono entrato nn ho ricevuto nessun tipo di contatto (cmq
> nn ne sono sicuro al 100%)

Stranissimo ...
Anche perche' e' sufficiente che tu ti registri alla lista.

Ciao.
luca

--
Piu' leggero, piu' veloce e sicuro.