[Facciamo-Promozione] Mi presento

Gigismi gigismir a gmail.com
Gio 11 Feb 2010 23:00:05 GMT

Il giorno 11 febbraio 2010 23.28, luca menini <menini.luca a gmail.com> ha
scritto:

> Ciao Matteo,
> perche' non approfitti del LinuxDay, che quest'anno sara' sabato 23
> ottobre 2010?
>
> E' un'ottima occasione per la promozione di Ubuntu a livello nazionale.
> Come sai, il LinuxDay e' di chi se lo prende ...

Salve a tutti, a proposito di linux day, c' è una lista di tutti i lug
italiani che partecipano al linux day da quello che ho sentito è l unica
lista di aggregazione dei lug italiani, si può partire da lì.
http://www.linuxday.it/?sortBy=ld_url&sortOrder=ASC&startLimit=&rows=

se cercate bene nel sito c'è anche una mailing list di organizzazione dei
lug per il linux day, ma non ricordo dove!!!

Alla fine noto che il problema è l aggregazione tra i gruppi. (è sl la mia
opinione)