[Facciamo-Promozione] Mappa utenti Ubuntu

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Ven 12 Feb 2010 08:42:39 GMT

Alle 09:26 del 12/2/2010, Lix ha scritto:
> Buongiorno a tutti.
> Proposta: se facessimo una mappa di tutti gli iscritti ad Ubuntu Forum
> Italia, non sarebbe carino? Sarebbe un piccolo censimento e permetterebbe di
> trovare agevolmente le persone che vivono nella stessa zona per organizzare
> degli eventi. L'idea mi è venuta vedendo la mappa utenti di Joomla:
> http://www.joomla.it/mappa-utenti.html

Ciao Fabio, benvenuto.

La mappa dei membri Ubuntu-it esiste già, è su Launchpad.

https://launchpad.net/~ubuntu-it-members/+map

Così come esiste la mappa dei membri di qualsiasi gruppo su Launchpad. Ad
esempio, i membri del gruppo promozione sono qua:

https://launchpad.net/~ubuntu-it-promozione/+map

Farne una collegata agli utenti del forum immagino sia un pochino più
complicato, quantomeno per il numero degli iscritti: 90.000. Però è una
proposta da fare al gruppo forum, non a noi. Proponilo sulla board del loro
gruppo:

http://forum.ubuntu-it.org/index.php/board,32.0.html

Paolo Sammicheli
EMail: xdatap1(at)ubuntu.com