[Facciamo-Promozione] Mi presento

matteo lucchesi matteo a luccalug.it
Ven 12 Feb 2010 09:05:16 GMT

Dunque per ricapitolare.

ILS diverso da ubuntu-it e in particolare diverso dal progetto di
Contatto con i Lug promosso dal gruppo promozione di ubuntu-it

Un doppione? non credo proprio, se in ogni lug c'è un referente per il
progetto CL (contatto lug) sarà lui ad essere inserito nella mailing e
evidentemente il lug come tale si ocuperà della promozione di linux e
non di ubuntu. In tale lista mi aspetto si parlerebbe invece solo di
iniziative strettamente legate al mondo ubuntu.

La mappa dei lug sarebbe bene fosse ripresa in mano ma non solo
sarebbe utile a mi avviso fare un vero e proprio censimento con dei
responsabili magari di regione, ma credo che questo riguardi ILS e nn
questo lista.

Insomma per riassumere perchè mi pare siamo finiti molto OT, come
procede il censimento dei contatti?
Mi scuso se magari mi permetto di dare dei consigli già presi in
considerazione ma sto cercando di capire come è organizzato il tutto.