[Facciamo-Promozione] Presentazione Ubuntu

Andrea Losi andrea.losi.pv a gmail.com
Mer 24 Feb 2010 10:22:39 GMT

Domani parteciperò ad un'incontro presso PaviaSviluppo sul Web 2.0,
volevo proporgli di organizzare una presentazione su Ubuntu, dove posso
trovare del materiale per ingolosirli ? :-)
Io ho scritto una piccola presentazione divisa per punti, sono 12.

 1. Sicurezza

     2. Stabilità

     3. Semplicità di installazione e migrazione

     4. Operatività immediata

     5. Semplicità di utilizzo

     6. Aggiornamenti di sicurezza giornalieri

     7. Supporto a lungo termine da 18 a 36 mesi

     8. Nuove versioni ogni 6 mesi, 24 mesi per le versioni LTS

     9. Utilizzo anche su macchine datate

    10. Vasta scelta di software free oltre 22.000 applicazioni

    11. Software Libero e Open Source

    12. Vantaggi economici

Preferirei qualcosa di già pronto per non incorrere in errori

Cordiali saluti a tutta la lista

--
Andrea Losi <andrea.losi.pv a gmail.com>