[Facciamo-Promozione] Presentazione Ubuntu

Andrea Losi andrea.losi.pv a gmail.com
Mer 24 Feb 2010 11:40:44 GMT

Il giorno mer, 24/02/2010 alle 12.14 +0100, Paolo Sammicheli ha scritto:

> nella home di ogni installazione ubuntu. Se non hai il link si trova in
>
> /usr/share/example-content
>
> Mi pare sia installata di default, altrimenti il pacchetto si chiama proprio
> example-content
>
> Ciao

Pensavo fose una cartella sotto ubuntu.com :-))
Trovata stampero da li qualche file.
Non posso inviarti il file che ho scritto per vedere se va bene o è da
modificare in qualche suo punto ?

Andrea Losi <andrea.losi.pv a gmail.com>