[Facciamo-Promozione] chi è di Cuneo e provincia?

Damiano Dal Mas damianodalmas a gmail.com
Gio 7 Gen 2010 19:19:48 GMT

Ciao se sei interessato a trovare contatti nella tua zona credo
dovresti tentare anche la strada dei LUG.
I Lug, mi pare che l'acronimo stia per Linux User Group, sono gruppi
che nascono spontaneamente e che sono spesso legati al territorio.
Certo non troverai solo ubunteros ma comunque avrai la possibilità di
confrontarti con persone che sono appassionate di Linux
ciao e grazie.
Damiano