[Facciamo-Promozione] R: Re: chi è di Cuneo e provincia?

madalm a tiscali.it madalm a tiscali.it
Ven 8 Gen 2010 09:51:23 GMT

grazie! mario

----Messaggio originale----
Da: linux a leoncavallo.org

Data: 07/01/2010 20.29
A: "Idee e discussioni sulla promozione di
Ubuntu in Italia"<facciamo-promozione a liste.ubuntu-it.org>
Ogg: Re:
[Facciamo-Promozione]	chi è di Cuneo e provincia?

In particolare, a
Cuneo c'e' questo: http://cuneo.linux.it/home/

Il 07 gennaio 2010
20.19, Damiano Dal Mas <damianodalmas a gmail.com> ha scritto:

source.
> [...]
qualcuno che vive in provincia di Cuneo, meglio se nell'area attorno a

> Ciao se sei interessato a trovare contatti nella tua zona credo

dovresti tentare anche la strada dei LUG.
> I Lug, mi pare che
l'acronimo stia per Linux User Group, sono gruppi
> che nascono
spontaneamente e che sono spesso legati al territorio.
> Certo non
troverai solo ubunteros ma comunque avrai la possibilità di

confrontarti con persone che sono appassionate di Linux
> ciao e
grazie.