[Facciamo-Promozione] Mi presento

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Lun 18 Gen 2010 22:24:43 GMT

Alle 12:33 del 17/1/2010, Boris ha scritto:
> Salve a tutti.
> Uso ubuntu ormai da molto tempo, e lo reputo un'ottima alternativa ai
> sistemi operativi proprietari, pertanto mi piacerebbe contribuire alla
> sua crescita. Infatti ho deciso di prendere parte nella campagna
> promozione di ubuntu.
> Mi chiamo Boris D'Amato, "bobo123" in IRC.
> Vorrei prendermi cura del progetto "Diffondi Ubuntu", proponendo
> l'inserzione di bottoni o banner di ubuntu, in blog e siti web.

Ciao Boris, grazie della tua offerta.

Il progetto è privo di guida da tempo. Il problema più grosso è che non ci
sono i sorgenti degli artwork sul wiki. Andrebbero fatti da capo, un
lavoraccio. :(

Inoltre andrebbe caricato tutto su spread ubuntu (1) che è il nuovo sito
internazionale multilingua dedicato proprio a questo.

Una precisazione. Il progetto non prevede di proporre a blog e siti
l'inserimento dei banner, ma soltanto di realizzarli. Anche perché se sei tu a
chiedere di pubblicare un banner di sicuro ti rispondono proponendo uno
scambio, e questo non è una pratica a cui siamo interessati.

Hai già visto come funziona spread ubuntu?

(1) http://spreadubuntu.neomenlo.org/

Paolo Sammicheli
EMail: xdatap1(at)ubuntu.com
https://launchpad.net/~xdatap1