[Facciamo-Promozione] presentazione

Jamba 17 jamba17 a hotmail.it
Gio 28 Gen 2010 18:44:18 GMT

Mi presento anche io,
Sono Angelo Brioschi, detto Jamba, liceale al 4° anno a Bergamo.
Mi sono iscritto perchè penso che ubuntu e la sua comunità devono essere valorizzati per l'enorme lavoro che svolgono.
Per questo pensavo di poter distribuire (non ho ancora capito bene come funziona) dei cd con su ubunti che preparerei io personalmente
a casa. Non lo faccio a fini di lucro, tanto è vero che non avrei intenzione di farmi pagare neanche il costo del cd (come d'altronde già faccio con
Open Office). Se qualche utente più esperto di me (ovvero tutti) potrebbe darmi qualche dritta o consiglio, gli sarei eternamente grato.
Una piccola domanda, dove posso trovare un'archivio di immagini dei loghi, banner, ecc di ubuntu?
Grazie mille a tutti,
Jamba

Velocità, sicurezza e...tanto spazio! Scopri le novità di Hotmail
http://www.windowslive.it/hotmail/Home_novita.aspx