[Facciamo-Promozione] presentazione

Domenico Ponte docmimmo a gmail.com
Ven 29 Gen 2010 00:56:09 GMT

Salve a tutti,
sono Domenico Ponte, un medico siciliano, da anni appassionato di
informatica e da cirac 5 anni Ubuntu promoter.
Riguardo alla promozione di UBUNTU,invito tutti , se volete, a leggere un
mio articolo a questo link
http://www.consulenti-ict.it/Area-Pubbica-Amministrazione/Rapporti-con-le-Pubbliche-Amministrazioni/risparmio-digitale-nella-pubblica-amministrazione.htmldove
parlo dettagliatamente del mio impegno nella promozione del software
libero nella P.A.

All'amica Francesca Scoppio, che spero sia una collega, un saluto
particolare e vorrei scambiare qualche parere sull'utilizzo dell'open source
sel settore sanità.

A presto
Domenico Ponte

e-mail: domenicoponte a consulenti-itc.it
           docmimmo a gmail.com
           utente skype: docmimmo