[Facciamo-Promozione] presentazione

nicola amalfitano n.amalfi a gmail.com
Ven 29 Gen 2010 06:14:02 GMT

Ciao Angelo,
per il momento le iscrizioni al gruppo distributori CD Ubuntu sono chiuse;
puoi comunque segnalare la tua disponibilità seguendo le istruzioni indicate
in questa pagina, paragrafo Come collaborare
http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoPromozione/ProgettoCDUbuntu

Cordiali saluti
Nicola  Amalfitano (aka nicotano)
Team CD Ubuntu