[Facciamo-Promozione] Banner Ubuntu

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Gio 8 Lug 2010 18:45:33 BST

Alle 19:40 del 8/7/2010, Paolo Rotolo ha scritto:
> Ho creato quindi un banner per Ubuntu (sto lavorando a quelli per Xubuntu, Kubuntu ed
> Edubuntu).
>
> 		  Il link è questo:
> http://img62.imageshack.us/img62/500/ubuntuf.png

Ciao Paolo benvenuto!

Ebbene si, mi dovrai sopportare anche su questa lista :)

Il banner è carino ma il problema è che il logo di Ubuntu è cambiato. Conviene che ti
leggi con calma le linee guida del nuovo logo:

http://design.canonical.com/the-toolkit/ubuntu-brand-guidelines/

Visto che ti interessi di design ti consiglio di leggerti il blog di Desing di
Canonical:

http://design.canonical.com/

È molto interessante :)

Paolo Sammicheli