[Facciamo-Promozione] Ci sono riuscito!!

Massimiliano Marani m.marani a gmail.com
Lun 1 Mar 2010 18:30:08 GMT

Sono Massimiliano Marani, un insegnante precario della scuola media.
Dopo aver dato prova delle mie competenze nei vari laboratori dell'istituto
comprensivo dove lavoro quest'anno,
ho dato disponibilità per l'allestimento di una nuova aula informatica con
una sola condizione: Ubuntu Forever!!
...al termine di una estenuante battaglia con pregiudizi e ignoranza, alla
fine l'ho spuntata:
21 client ubuntu + 1 server ubuntu-server!
ho comprato le macchine senza sistema operativo risparmiando la bellezza di
2500 euro di licenze (del solo SO!!)
Prossimamente promuoverò anche corsi, workshop, ecc...
Chi fosse interessato mi contatti e sarò felice di condividere la mia
esperienza!

Ciao a tutti!
Massimiliano