[Facciamo-Promozione] problema con lucid linx

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Dom 7 Mar 2010 13:58:51 GMT

Alle 14:41 del 7/3/2010, Rsalvy a libero.it ha scritto:
> Ciao a tutti
> Ho scaricato la 10.04 per iniziare a fare qualche test...
<SNIP>
> grazie se qualcuno di voi può darmi una dritta per provare Linx...

Salvatore, questa lista è per la promozione non per i problemi tecnici.

Se vuoi fare dei test con Ubuntu dovresti spostarti sulla lista Test (1) oppure sul
forum.

Premesso questo, se non dici dettagliatamente l'hardware che stai usando è un po'
difficile aiutarti.