[Facciamo-Promozione] logo ubuntu a scuola

Salvatore Schirone schirone a gmail.com
Gio 11 Mar 2010 16:42:46 GMT

Il giorno 11 marzo 2010 17.35, danilo tulone <zizoudan a gmail.com> ha
scritto:

> Scriverei "GNU/Linux per la scuola" piuttosto che "linux per la scuola".

si è vero, sarebbe più giusto, ma la scritta ricalca quella originale "Linux
per essere umani"
che definisce Ubuntu, quindi quasi parafrasando, per dire "Linux per
studenti".
Però ci possiamo pensare ... sentirei altri pareri in merito ....

> Bello Tux dentro il simbolo di Ubuntu, mi piace un po' meno il banchetto
> con il libro (non molto definiti sia per quanto riguardo il colore che la
> forma).

si il disegno si può migliorare, tenete presente che è stato fatto con
Inkscape e il sorgente
è molto definito ... adirittura ci sono delle chicche, tipo la copertina di
un libro contiene il logo della
mia scuola ... (una firma indiretta e discreta) e il banco il nome di mia
figlia l'autrice ed esecutrice della
prima versione ...

Sono pronto a migliorare il banchetto ... ditemi in quali termini.