[Facciamo-Promozione] R: Re: logo ubuntu a scuola

Rsalvy a libero.it Rsalvy a libero.it
Ven 12 Mar 2010 20:49:13 GMT

>In particolare mi riferisco a Salvatore, Gigismi, Marvin, Alberto, Danilo e
Rsalvy.

>A tutti chiedo di leggere bene la pagina dove si spiega come quotare le mail:

>http://wiki.ubuntu-it.org/Listiquette#quotare

>Se avete dubbi siamo qua. :)

>Ciao
>Paolo Sammicheli

Ho letto e riletto la pagina delle quote, poi ho provato con la mail di Libero
e... Nulla, non accetta nessun tipo di quote.
Da quello che ho capito,
per rispondere ad un messaggio bisogna scrivere sotto (posso sempre farlo io
manualmente)

C'è qualcuno di Voi che utilizza il server Libero.it per scrivere e sa come
fargli fare le quotature in automatico?
oppure in alternativa, mi posso sempre fare una nuova mail, ma in questo caso
perdo tutto quel "poco che ho fatto" qui? (tipo la firma digitale, i report dei
bug, ecc) e quindi devo rifare un'iscrizione con un nuovo nick e tutto quello
che gira intorno?
un'ultima cosa, che noto e che forse non è molto normale.

Paolo Sammicheli quando scrive lascia una riga vuota tra una frase e l'altra.
Da altri utenti (per esempio Salvatore) mi arrivano le mail doppie (due per
ogni risposta)

queste due cose sono "normali" o capita solo a me utilizzando la Mail di
Libero.it
Chiedo scusa se Forse, Sicuramente questa mia mail centra poco con l'uso di
questa ML ma i dubbi e i problemi si possono risolvere chiedendo aiuto anche se
non strttamente correlati con Ubuntu.

Ps
Per maggioi info vi dico anche che utilizzo il Servel Libero.it e scrivo
direttamente dal loro server senza utilizzare Thunder n'è Evolution per il
semplice motivo che Libero se non sei connesso con infostrada richiede il
pagamento del servizio

Grazie a Tutti e, Scusate per la mia inesperienza/ignoranza...