[Facciamo-Promozione] [Facciamo Promozione] Altroconsumo&Netbook

Andreo Otto andreottins a hotmail.com
Sab 13 Mar 2010 11:17:43 GMT

Un saluto a tutti,
 ho letto sulla rivista Altroconsumo un articolo sui Netbook in cui in un
paragrafo si parla dei sistemi operativi per netbook e si legge:

"Quando si parla di sistemi operativi non c'è più il dilemma tra scegliere
Linux o Windows. Sui netbook Linux non esiste praticamente più. Una sconfitta
per chi vorrebbe evitare il monopolio di Windows."

Sono d'accordo che in giro si trovano quasi solo netook con Windows
preinstallato (come per altro per i pc) ma non mi sembra assolutamente vero
che GNU/Linux non esista per netbook, anzi...  Ubuntu netbook remix è fatto
apposta! Io non avrei dubbi... installerei Linux!

[1] rivista n°235 di Marzo 2010

--

Andrea Ottini

https://launchpad.net/~andreottins