[Facciamo-Promozione] [Facciamo Promozione] Altroconsumo&Netbook

toretto460 toretto460 a gmail.com
Sab 13 Mar 2010 13:42:58 GMT

Anche io sono d'accordo per la mail di protesta, credo che molti come me
prima di acquistare un prodotto cercano informazioni e pareri su internet.
Articoli come questo sicuramente possono influenzare la vendita di un
prodotto soprattutto se letto da chi non conosce il mondo linux ed ha paura
a comprare un Pc/Notebook/Netbook con sistema operativo OpenSource.

Però secondo me ci sarebbe prima da leggere per bene cosa dice Altroconsumo
nel suo articolo e magari preparare una mail di protesta Standard che
possiamo inviare tutti.

Ciao
Simone.