[Facciamo-Promozione] R: Re: [Facciamo Promozione] Altroconsumo&Netbook

Rsalvy a libero.it Rsalvy a libero.it
Sab 13 Mar 2010 13:53:34 GMT

Sono d'accordo, è evidente che certi articoli/giornalisti siano Windows-user e
parlano senza cognizione di causa

>sono d'accordo, ognuno va per sè o mandiamo tutti un testo predefinito
>di sdegno?
Credo sia meglio se proprio lo vogliamo fare preparare una lettera ben fatta,
e che ognuno di noi ne spedisca una. Tante da ingolfare la posta della loro
redazione (ma così potremmo anche incappare in una incoerenza ... Linux è
pulito, se mandiamo un testo cartaceo dimostriamo il contrario) che ne direste
invece una MAIL indirizzata al direttore?
>mi piacerebbe leggere anche tutto l'articolo.. non si trova on line?
Si sarebbe interessante leggere l'articolo...

un caro saluto a tutta la Lista e buon Week End

Salvatore Rsalvy