[Facciamo-Promozione] [Facciamo Promozione] Altroconsumo&Netbook

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Sab 13 Mar 2010 13:59:09 GMT

Alle 12:17 del 13/3/2010, Andreo Otto ha scritto:
> Un saluto a tutti,
>  ho letto sulla rivista Altroconsumo un articolo sui Netbook in cui in un
> paragrafo si parla dei sistemi operativi per netbook e si legge:
>
> "Quando si parla di sistemi operativi non c'č pių il dilemma tra scegliere
> Linux o Windows. Sui netbook Linux non esiste praticamente pių. Una sconfitta
> per chi vorrebbe evitare il monopolio di Windows."

Se la volete sapere tutta noi abbiamo provato a contattare Altroconsumo (ed altre
associazioni) pių volte proponendo una collaborazione, per il progetto associazioni dei
consumatori (1), e non ci hanno nemmeno risposto.

Protestare come gruppo non ha molto senso, ci hanno ignorato in passato e lo faranno
ancora. Chi č socio di questa associazione, invece, protesti in quanto socio e minacci
di non rinnovare l'iscrizione se non pubblicano un'errata corrige nel numero successivo.
Forse cosė si svegliano. ;)

(1) http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoPromozione/AssociazioniConsumatori