[Facciamo-Promozione] Intervista volontariato

Andrea Losi andrea.losi.pv a gmail.com
Mar 16 Mar 2010 10:11:54 GMT

Mi ero offerto per la traduzione in inglese ma mi si stanno accavallando
gli impegni e quindi non riesco a farla in tempi brevi :-(
Qualcuno puņ darmi una mano ??

Grassie

Ciao

--
Andrea Losi <andrea.losi.pv a gmail.com>