[Facciamo-Promozione] [Facciamo Promozione] Cd lucid

Andrea Losi andrea.losi.pv a gmail.com
Mer 17 Mar 2010 10:38:41 GMT

Dalla newsletter 2010.10 sono andato sul sito del progetto GnUnisi c'e'
un pdf molto carino sui primi passi con Ubuntu e uno molto tecnico sul
passaggio da dominio Windows a dominio Linux.
Non si potrebbe mettere sul Wiki tutto il progetto ed i relativi PDF o
fare un'intervista a chi ha seguito il progetto ....
Penso che il passaggio da Win a Ubuntu che ha fatto l'Università di
Siena sia molto importante.

Ciao

--
Andrea Losi <andrea.losi.pv a gmail.com>