[Facciamo-Promozione] [Facciamo Promozione] Cd lucid

Andreo Otto andreottins a hotmail.com
Mer 17 Mar 2010 21:54:01 GMT

In data mercoledì 17 marzo 2010 11:16:37, Paolo Sammicheli ha scritto:
> [...] Andrea, non hai visto che è cambiato il logo ed il font?

Caro Paolo,
 sì conoscevo già le novità  (se ricordo bene le avevi portate proprio tu in
lista e c'è anche sulla newsletter).
Per quanto riguarda le scritte appena potrò scaricare il nuovo font cambio
tutto con un clic.
In effetti questo mi aveva creato qualche problema (di coerenza) anche per il
logo e allora ho rimediato usando il vecchio stile.
Comunque settimana prossima quando torno o quando esce il font nuovo lo
modifico.
Per capirsi posso sostituire all'arancione[¹] il viola, vero??

C'è qualche altro consiglio? (probabilmente non riuscirò a vedere la mail fino
a lunedì)

A presto

[¹] mi riferisco al secondo logo alla pagina: http://wiki.ubuntu.com/Brand
--