[Facciamo-Promozione] R: Re: [Facciamo Promozione] Cd lucid

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Mer 17 Mar 2010 23:26:02 GMT

Alle 19:31 del 17/3/2010, Rsalvy a libero.it ha scritto:
> A proposito di questo, se ricordi tempo fa ho fatto un cover CD per Lucid (al
> quale mi hai dato preziosi consigli)
> siccome ora è tutto cambiato si può eliminare?  o è preferibile che finisco la
> nuova cover con i nuovi font/colori e cambiare quanto già inserito su
> spreadubuntu?
> http://spreadubuntu.neomenlo.org/bn/material/packaging/cover-cd-printable-
> lucid-lynx

Puoi correggerla e la aggiorni ricaricandola sulla stesso link, non c'è bisogno di
cancellarla.

Rispetto il restyiling rispondo a te, e anche all'altra mail di Andrea Otto in un colpo
solo dicendo che il rinnovo del marchio è stato annunciato ma ancora manca ancora tutto.

Dal Design Team sto aspettando che ci diano:

- Logo nuovo, vettoriale
- la palette dei colori esatta
- il font

Appena abbiamo questi elementi vi scriverò qua in modo che ci mettiamo tutti al lavoro e
aggiorniamo il materiale che abbiamo nella vetrina del progetto materiale/diffondi
ubuntu.

Prima di allora direi che serve poco fare prove, senza i colori giusti ed il font esatto
ogni prova è una perdita di tempo.

Dovrebbero darci tutto entro fine Marzo,