[Facciamo-Promozione] Portare Ubuntu all'esame di maturità

M. Fioretti mfioretti a nexaima.net
Mar 30 Mar 2010 18:36:48 BST

On Tue, Mar 30, 2010 19:30:45 PM +0200, Massimiliano Marani (m.marani a gmail.com) wrote:

> Io sono di Bassano del Grappa, faccio l'insegnante in una scuola del
> territorio (quasi) e sto allestendo un laboratorio tutto ubuntu.  Se
> vi interessa contattatemi.

Massimiliano,

grazie per l'interesse, ma io sono solo il messaggero. Per collaborare
con Andrea e Stefano devi contattare loro tramite il sito di Itis
Linux.

--

I testi scolastici costano troppo? A Mantova una scuola prova a
produrli in proprio:         http://stop.zona-m.net/it/node/132