[Facciamo-Promozione] Custodia DVD 10.04 Lucid Linx - Desktop Edition

Marco Cerea marco.cerea a gmail.com
Sab 1 Maggio 2010 01:05:07 BST

Il giorno 30 aprile 2010 17.08, Paolo Sammicheli <xdatap1 a ubuntu.com> ha
scritto:
> Io ti consiglio di prenderti un po' di tempo per leggere la documentazione
del nuovo linguaggio visuale:
> http://www.markshuttleworth.com/archives/308
<goog_50062936>> https://wiki.ubuntu.com/Artwork/VisualIdentity

Qualcosa avevo gia letto prima di creare la copertina. In ogni caso
rileggerò tutto ancora... non mi fa sicuramente male hehe

> Dai una lettura alla pagina wiki di seguito:
> http://wiki.ubuntu-it.org/Listiquette#quotare
> Se la tua intenzione è di proseguire a collaborare con il gruppo conviene
anche che dai
> una lettura anche qua:
> http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoPromozione#partecipare

Anche qua leggerò tutto. L'idea di partecipare alle attività del gruppo mi
farebbe piacere. Il tempo a disposizione non è molto ma per dare una mano lo
si trova

Il giorno 30 aprile 2010 22.33, Davide Homitsu Riboli <
davideriboli a gmail.com> ha scritto:
> Per quanto posso capirci, mi pareva un gran buon lavoro, anche se ora
> - devo aver fatto un poco di confusione coi link - non trovo più la
> pagina di Spreadbuntu.

Prima di tutto grazie per i complimenti.
La copertina la trovi sul sito Spreadubuntu, cliccando sulla categoria
Pacchettizzazione

> Non so come abbia lavorato Marco

Non ho fatto nulla di particolare. Ho solo letto un pò di documentazione
sulla grafica ufficiale di Canonical, ho scaricato i loghi, circle ecc dalla
pagina dedicata, ho guardato la tipologia delle nuove creazioni fatte, e ho
creato la copertina seguendo bene o male quello che ho visto.

Saluti a tutti
PS: ho quotato giusto?
--
Marco Cerea