[Facciamo-Promozione] Custodia DVD 10.04 Lucid Linx - Desktop Edition

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Sab 1 Maggio 2010 14:06:38 BST

Alle 22:33 del 30/4/2010, Davide Homitsu Riboli ha scritto:
> Una buona idea dei nostri studenti stava nel box esterno che non
> richiedeva shell in plastica:

Un'ottima idea direi, e da sviluppare ulteriormente.

> In ogni caso, ora che sono uscite delle linee guida pių approfondite,
> pensavo di continuare con la pubblicazione degli elaborati del corso
> solo sul sito del LUG; poi li segnaliamo in lista e qui si decide se č
> il caso di passarli su Spreadbuntu o meno.

Molto volentieri. E penso che discutere insieme di aspetti di grafica e design, facendo
"cultura" sull'argomento con reciproca condivisione, un po' come ha iniziato a fare
Canonical nel blog http://design.canonical.com sia il migliore effetto collaterale che
potevamo immaginare quando abbiamo creato questa lista.

Ciao!