[Facciamo-Promozione] Id 3 (no era 4!)

Matteo Lazzari mlazzari2 a ubuntu-it.org
Gio 4 Nov 2010 06:12:27 GMT

Il giorno gio, 04/11/2010 alle 01.50 +0100, Alessandro Gubitosi ha
scritto:

> Mi sono appena accorto di aver fatto un grosso errore ma ci siamo
> capiti ugualmente: io parlavo dell'id 4 ma ho scritto "3"!
> In ogni caso ho fatto le modifiche e ho proposto anche una versione
> con delle icone differenti.
> La versione in bianco l'ho personalizzata un po' perché senza fondo mi
> sembrava un po' "sciapa".
> Qui le anteprime (caricate su mio server e poi linkate):
> http://wiki.ubuntu-it.org/AlessandroGubitosi/Prove#head-dcce505050c83839d6c0e8fdc62a4af6b6dea686

Alessandro grazie per l'ottimo lavoro, però ti pregherei di inserire il
tuo nome con la macro @SIG@ alla voce "Assegnato a:" nella tabella
all'interno della pagina ToDo(1) e dovresti anche importare le tue
immagini con i commenti all'interno della pagina revisioni(2), le
immagini delle opere devono essere caricare li e non in pagine
personali.

(1) http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoPromozione/DiffondiUbuntu/ToDo
(2) http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoPromozione/DiffondiUbuntu/Revisioni

Ps: se hai domande vieni in chat oggi se puoi, o mandami una mail in
privato.

Grazie ancora per l'ottimo contributo.

ciao

--