[Facciamo-Promozione] Id 3 (no era 4!)

Matteo Lazzari mlazzari2 a ubuntu-it.org
Gio 4 Nov 2010 09:48:12 GMT

Il giorno gio, 04/11/2010 alle 07.40 +0100, Alessandro Gubitosi ha
scritto:

> Fatto.

Grazie ;)

> Fatto.

Alessandro il tuo stile di formattazione era sicuramente molto bello, ma
per restare in tema con la pagina l'ho modificato e inserito in coda,
dopo gli altri lavori. ;)

ok a dopo ;)

ciao

--