[Facciamo-Promozione] Ubuntu per ogni stagione

Cristiano Luinetti cri4ubuntu a gmail.com
Sab 6 Nov 2010 14:49:52 GMT

Il 06 novembre 2010 15:31, Paolo Sammicheli <xdatap1 a ubuntu.com> ha scritto:

> Se non l'hai già fatto, inizia seguendo le istruzioni che trovi nel wiki:
>
> http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoPromozione#partecipare
>
> creando la tua pagina, iscrivendoti a Launchpad, codice di condotta, ecc.
>
> Quando hai fatto manda una mail in modo che controlliamo se le pagine create sono
> apposto.

Avevo già postato a suo tempo: vi riporto qui sotto la mia precedente mail:

Il 30 ottobre 2010 16:58, Cristiano Luinetti <cri4ubuntu a gmail.com> ha scritto:
> [...]
> aver già sbrigato le "pratiche burocratiche" che mi segnali al punto
> 1, che riassumo qui di seguito:
> - profilo su Launchpad: https://launchpad.net/~cri+
> - pagina personale sul wiki: http://wiki.ubuntu-it.org/CristianoLuinetti
> - codice di condotta firmato e finora rispettato ((-:

> Dopodiché, se vuoi partecipare a Diffondi Ubuntu segui le istruzioni del progetto, alla
> sezione come collaborare:
>
> http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoPromozione/DiffondiUbuntu
>
> Per qualsiasi domanda chiedi qua oppure nel canale IRC #ubuntu-it-promo

Ci sarebbe il "Release party poster" nella sezione ToDo che mi pare
fermo e si potrebbe pensare a qualcosa per completarlo: se siete
d'accordo lo prendo in carico e vedo di buttare giù qualche idea