[Facciamo-Promozione] Poster Ubuntu Highway su spreadubuntu.org

Aldo Latino aldolat a gmail.com
Sab 6 Nov 2010 15:48:17 GMT

Poco fa ho letto che è stato aperto finalmente il dominio
http://spreadubuntu.org/ e consentitemi di esprimere un pizzico di
contentezza! Un gran bel lavoro è stato fatto, in linea con la grafica
ufficiale. Prosit!

Vorrei però segnalare un disguido nel poster di cui si è discusso in
lista. Nella pagina del lavoro [1] non compare mai il nome dell'autore
originale del poster, Hannes Pasqualini: mi sembra doveroso e direi
anche obbligatorio farlo. Quindi esorterei Salvatore a provvedere.
Il riferimento manca sia nella pagina descrittiva che nel poster stesso
[2]. Addirittura leggo: "Originariamente basato su un lavoro di
Salvatore Rotilio ", quando in realtà sappiamo che non è così.
Salvatore, se vuoi, prendi a riferimento questa pagina [3]; puoi anche
eliminare il riferimento a me, visto che io a suo tempo tradussi
soltanto il poster.

Un'ultima segnalazione. Nell'immagine del poster presente qui [1], si
vedono delle guide bianche: sarebbe meglio sostituire quell'immagine.

Ciao! :)

[1] http://spreadubuntu.org/it/material/poster/ubuntu-highway-italiano
[2] http://spreadubuntu.org/files/huge/Volantino-13.png
[3] http://spreadubuntu.org/en/node/149

--
Aldo Latino
OpenPGP key: 4096R/0xA18E41E8 | bit.ly/keyDSA