[Facciamo-Promozione] R: Poster Ubuntu Highway su spreadubuntu.org

Rsalvy a libero.it Rsalvy a libero.it
Dom 7 Nov 2010 13:49:13 GMT

>Vorrei però segnalare un disguido nel poster di cui si è discusso in
>lista. Nella pagina del lavoro [1] non compare mai il nome dell'autore
>originale del poster, Hannes Pasqualini: mi sembra doveroso e direi
>anche obbligatorio farlo. Quindi esorterei Salvatore a provvedere.

in lista revisioni era stato detto se non ho letto male di poterlo eliminare e
così ho fatto.

>Il riferimento manca sia nella pagina descrittiva che nel poster stesso
>[2]. Addirittura leggo: "Originariamente basato su un lavoro di
>Salvatore Rotilio ", quando in realtà sappiamo che non è così.

avendolo caricato per mancanza di spazio nel mio sito (e l'ho scritto anche in
revisione) ho solo inserito li la bozza ancora da approvare (vedi nota finale)

>Salvatore, se vuoi, prendi a riferimento questa pagina [3]; puoi anche
>eliminare il riferimento a me, visto che io a suo tempo tradussi
>soltanto il poster.

ecco ok, usate tranquillamente quello che hai fatto tu... (vewdi nota in fondo
pagina)

>Un'ultima segnalazione. Nell'immagine del poster presente qui [1], si
>vedono delle guide bianche: sarebbe meglio sostituire quell'immagine.

le strisce bianche sono le linee guida che ho utilizzato per meglio
evidenziare gli errori che man mano vengono aggiustati in revisione... (vedi
nota finale)

Comunque Ragazzi...
ho preparato una cover  cd e con le vostre linee è stato completamente
stavolto bello ma non rappresenta la MIA fantasia..
ho cercato di fare qualcosa con quel poster messo da voi  in lista revisioni

bhe ad un certo punto la pazienza finisce...
mi fate una cortesia visto che io non sono capace?
cancellate voi da spreadubuntu il lavoro che ho cercato di fare e anche il
nome dalle varie revisioni...
un conto è dare consigli un'altro è dare sempre e comunque addosso...

grazie di tutto, se vorrò fare qualcosa per promuovere ubuntu lo farò
esternamente a questo gruppo che da quanto ho capito e letto ha solo bisogno di
braccia per tirar fuori le VOSTRE idee e il vostro modo di vedere le cose...
la MIA fantasia la esprimo a modo mio...

ciao a tutti
Chiedo solo scusa a Sammichele per il tempo perso con me e per l'Aiuto nel
farmi capire alcuni concetti a me sconosciuti...

Salvatore