[Facciamo-Promozione] R: Poster Ubuntu Highway su spreadubuntu.org

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Dom 7 Nov 2010 20:23:45 GMT

Alle 21:12 del 7/11/2010, Aldo Latino ha scritto:

> Come mai questa scelta se il disegno è di Hannes?
> È giusto inserire l'autore dello scenario anche nell'eventuale stampato.

Se scorri i commenti nella pagina wiki noterai che ho scritto qualcosa di diverso.
Dicevo di togliere le note di copyright nella versione in cui erano diventate 4 righe ed
erano posizionate in un punto dove non stavano bene.