[Facciamo-Promozione] Volantino

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Mar 9 Nov 2010 15:20:47 GMT

Alle 15:53 del 9/11/2010, Rsalvy a libero.it ha scritto:

> Buon pomeriggio ragazzi,
> ho preparato questa piccola e semplice presentazione cartacea di Ubuntu...

Prima di caricarlo in revisione, sistema gli interlinea del testo. Un testo ordinato ha
lo spazio tra un cambio di stile e l'altro sempre omogeneo (questo anche nei documenti
di testo normali e nei libri). Qua invece cambiano, ad esempio nel primo paragrafo e nel
secondo. Controlla anche la punteggiatura, mi sembra manchino dei punti al termine delle
frasi.

Sul fatto che c'è la tua mail negli strappabili non ho mica capito sai, vuoi che tutti
quelli che hanno un problema tecnico scrivano una mail a te? Hai idea del rischio che
corri? ;)

A parte gli scherzi, ci spieghi l'uso di questo volantino? Lo volevi lasciare in qualche
bacheca?

Infine, per caricarlo su spreadubuntu andrebbe messo un segnaposto con una mail
fittizia, non è professionale mettere una mail vera (e rischi di beccarti un sacco di
spam, tra l'altro)