[Facciamo-Promozione] Origami CD Case

Leolinux linux a leoncavallo.org
Mar 23 Nov 2010 10:50:46 GMT

Mi piace! Un piccolo appunto: sulla custodia compare questa frase:

"Lo puoi installare facilmente nel tuo computer e poter utilizzare
ogni programma senza per questo entrare nell'illegalità.
Finalmente il tuo pc farà quello che dici tu e non dovrai
temere più i virus né blocchi improvvisi."

...e poter utilizzare... mi suona proprio male!!!

ciao

Il 23 novembre 2010 08:36, Alessandro Gubitosi
<gubi.ale a gotanotherway.com> ha scritto:

> Buon giorno.
> So che ultimamente c'è più bisogno di materiale web piuttosto che
> cartaceo, e spero che non me ne vorrete per questo.