[Facciamo-Promozione] AssociazioniConsumatori

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Ven 1 Ott 2010 10:58:31 BST

Alle 11:48 del 2010-10-01, Nicolò Lo Re ha scritto:
> Ciao a tutti,
>  volevo sapere se si potevaavere una lista delle associazioni che
>  sono
> gia state contattate, per non rischiare di rincontattarle.
>
> Aspetto notizie.

Ricontattarle? Stai chiamando le associazioni a nome di Ubuntu-it?

Se vuoi partecipare ad un progetto mettiti in contatto con chi sta
lavorando a quel progetto da prima (Matteo, in questo caso), non
fare la "scheggia impazzita".

P.S.
Abbiamo svolto questo progetto per circa sei mesi, contattandone sia
per mail che telefonicamente diverse decine. Nessuna è interessata.
Mettetiamoci l'anima in pace, evidentemente sono motivate da altri
fattori rispetto quelli che si suppongono. Se qualche associazione è
in ascolto: mi piacerebbe un giorno essere smentito;
disponibilissimo a cambiare idea :)