[Facciamo-Promozione] (senza oggetto)

Matteo Lazzari mlazzari2 a ubuntu-it.org
Ven 1 Ott 2010 18:29:13 BST

Il giorno ven, 01/10/2010 alle 18.50 +0200, Riccardo Bestetti ha
scritto:
> Salve a tutti, ho tradotto un banner ma non so caricare la traduzione
> sulla pagina giusta.

Grazie per il contributo ma forse sarebbe meglio leggere bene il
paragrafo "Come collaborare"(1) ?

Tra le cose importanti c'è da compilare il proprio profilo su Launchpad
e firmare il codice di condotta, cose che non ho trovato linkate nella
tua pagina wiki, sei già registrato su Launchpad? Hai firmato il codice
di condotta?

In linea di massima le regole per partecipare le trovi elencate in
questa pagina(2)

(1) http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoPromozione/DiffondiUbuntu
(2) http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoPromozione

Matteo Lazzari