[Facciamo-Promozione] Progetto Diffondi ubuntu ? GO

Alessandro Gubitosi gubi.ale a gotanotherway.com
Ven 1 Ott 2010 18:33:12 BST

Come non detto scusate, non avevo ancora letto bene l'area "Come
collaborare"...
Se il lavoro deve essere uno solo mi posso occupare di uno dei due,
secondo la priorità.
Una volta completato il lavoro, lo posso caricare su un mio server o
deve essere per forza un hosting gratuito?

---
Alessandro Gubitosi
http://wiki.ubuntu-it.org/AlessandroGubitosi
https://launchpad.net/~gubi-ale