[Facciamo-Promozione] R: Progetto Diffondi ubuntu → GO

Rsalvy a libero.it Rsalvy a libero.it
Ven 1 Ott 2010 22:33:01 BST

Ciao Ragazzi (^_^)

ma questo "manuale" può rientrare nel progetto?
sarei felice di un vostro parere...
intanto sto preparando na versione aggiornata alla nuova 10.10, però devo
attendere la relaise finale (^_^)

eccovi il link...
http://it.calameo.com/read/00042022460d23660d0c4

ps... ho usato il sito calameo... ma qualcuno sa se è possibile ricreare
quello stesso effetto java sul proprio pc? (nel senso di avere un file animanto
scaricabile e distribuibile anzichè il classico pdf???

grazie per i commenti e, per la risposta
serena notte e buon week end
Salvatore.