[Facciamo-Promozione] R: Re: R: Progetto Diffondi ubuntu →GO

Matteo Lazzari mlazzari2 a ubuntu-it.org
Sab 2 Ott 2010 16:36:48 BST

Nicolò, ti rispondo con un unica mail per non intasare la lista.

Il giorno sab, 02/10/2010 alle 14.20 +0200, Nicolò Lo Re ha scritto:
> C'è un piccolo problema, non mi fa mettere OpenPGP keys, quindi non mi
> fa neanche firmare il codice di condotta,  posso tradurre lo
> stesso????

No, firmare il codice di condotta è una delle cose fondamentali per
poter collaborare ;)

Il giorno sab, 02/10/2010 alle 15.01 +0200, Nicolò Lo Re ha scritto:
> Comunque, quella custodia è impossibile da tradurre perchè manca il sorgente.

Si in effetti mancano i sorgenti di alcune immagini, ma i sorgenti del testo
sono presenti e modificabili con gimp, quindi il volantino si può benissimo tradurre.

Ti ringrazio comunque della segnalazione.

Se hai altri dubbi contattami pure in privato.

ciao

--

Matteo Lazzari
EMail: mlazzari2(at)ubuntu-it.org