[Facciamo-Promozione] (senza oggetto)

Riccardo Bestetti riccardo.kyogre a live.it
Sab 2 Ott 2010 20:55:11 BST

Nelle precedenti mail mi era stato detto di caricare direttamente su SpreadUbuntu, e l'ho fatto. I link sono nella pagina ToDo, ogni volta che viene modificata l'admin viene avvisato, e quindi se approva probabilmente mi avvisa e metto il link in vetrina.
E ho comunque avvisato in mailing list!