[Facciamo-Promozione] R: Re: R: Progetto Diffondi ubuntu →GO

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Dom 3 Ott 2010 12:39:29 BST

Alle 13:33 del 3/10/2010, Nicolò Lo Re ha scritto:
> L'ho gia fatto, ma quando tento di inserire  OpenPGP keys, mi dice che
> è sbagliata, però io l'ho inserita giusta.

Fatti aiutare da qualcuno su IRC. Se non c'è nessuno sul canale di promozione vai su
quello di supporto. Oppure apri un post di supporto sul forum (nella board di supporto,
non in quella di promozione).