[Facciamo-Promozione] ToDo: Opuscolo pieghevole promozionale

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Dom 3 Ott 2010 13:37:34 BST

Alle 13:55 del 3/10/2010, Alessandro Gubitosi ha scritto:
> Salute a tutti e buona domenica.
> Ho ricorretto l'opuscolo come richiesto, però manca ancora la "volta"
> (retro), che non ho ben capito se deve essere fatta.
> Presumibilmente, dato che si tratta di un foglio pieghevole, direi di sì.
> In tal caso possiamo dare sfogo alla creatività o mettiamo qualcosa di
> più 'istituzionale'?
>
> L'opuscolo con i relativi sorgenti sono tutti nel file compresso,
> scaricabile da qui:
> http://www.gotanotherway.com/share/Opuscolo_pieghevole_promozionale.tar.gz

Perfetto!

Ti dispiacerebbe mettere nella stessa directory anche il png che è dentro il tar? Almeno
possiamo metterlo come miniatura sulla pagina delle revisioni senza dover caricare il
file sul wiki.

Grazie