[Facciamo-Promozione] Revisione lavori Diffondi Ubuntu

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Mar 5 Ott 2010 19:38:36 BST

Alle 20:24 del 5/10/2010, Alessandro Gubitosi ha scritto:
> In tal caso potrei creare una semplice "guida alla piega" in pdf,
> lasciandone eventualmente scaricabili anche i sorgenti,

Le istruzioni per spiegare come piegare un volantino? Vuol dire che č fatto male se c'č
bisogno di istruzioni, dovrebbe essere intuitivo.

Il modello originale mi sembra era un lavoro della scuola di Davide Homitsu Riboli.
Davide ci illumini? Come era stato pensato, per essere piegato?

> perņ mi
> occorrerebbe un modello di carta intestata ubuntu. Esiste?

No, non esiste.

Paolo Sammicheli
EMail: xdatap1(at)ubuntu.com
https://launchpad.net/~xdatap1