[Facciamo-Promozione] Revisione lavori Diffondi Ubuntu

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Mar 5 Ott 2010 20:11:04 BST

Alle 20:54 del 5/10/2010, Alessandro Gubitosi ha scritto:
> In realtà non proprio, perché in questo caso va piegato prima dal lato
> corto, poi in 3 parti mantenendo la parte centrale (il logo di ubuntu)
> in bella mostra.
> Una volta chiuso risulterà un mini pieghevole (tipo brochure) che in
> caso di stampa su A3 dovrebbe fungere anche da custodia cd - di ubuntu
> naturalmente.
> Almeno così era stato pensato, mi pare.

Non sono così sicuro, aspettiamo che Davide ci illumini :)

> Aggiungerei che andrebbe fatto. Non si genera mai documentazione
> destinata al cartaceo?
> Sarà sicuramente utile, soprattutto ai LUG... :)

La carta intestata è sinonimo di comunicazione ufficiale da parte della fonte, non è
consuetudine permettere che la usino terzi. Ha senso sui comunicati stampa ufficiali
della comunità, ad esempio.