[Facciamo-Promozione] Nuovo arrivato

Matteo Lazzari mlazzari2 a ubuntu-it.org
Gio 7 Ott 2010 05:57:28 BST

Il giorno mer, 06/10/2010 alle 22.08 +0200, Alessandro Losavio ha
scritto:
> Salve a tutti sono un nuovo arrivato, mi sono inscritto a questo gruppo
> per contribuire a diffondere  Ubuntu.

Ciao Alessandro e benvenuto ;)

> ho giā letto le pagine wiki, ma qualcuno potrebbe aiutarmi almeno per le
> prime volte giusto per orientarmi?

Certo che si.

> Come prima cosa vorrei partecipare nella sezione diffondi Ubuntu:
> http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoPromozione/DiffondiUbuntu
>
> cosa dovrei fare per attivarmi?

Se hai letto il paragrafo = Come Collaborare =(1) puoi decidere se
creare un nuovo lavoro o revisionare qualche vecchio lavoro presente
nella pagina ToDo(2).

Una volta finito avvisi qui in lista e la tua opera verrā inserita nella
pagina delle revisioni(3), una volta revisionata e adattata alle linee
guida(4) verrā inserita in una delle vetrine.

Se non ti č chiaro qualcosa non esitare a chiedere ;)

(1)http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoPromozione/DiffondiUbuntu#partecipare
(2)http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoPromozione/DiffondiUbuntu/ToDo
(3)http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoPromozione/DiffondiUbuntu/Revisioni
(4)http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoPromozione/DiffondiUbuntu/LineeGuida