[Facciamo-Promozione] R: Re: Progetto: Poster theme

Rsalvy a libero.it Rsalvy a libero.it
Gio 7 Ott 2010 21:34:01 BST

promozione a liste.ubuntu-it.org>
>Ogg: Re: [Facciamo-Promozione] Progetto: Poster theme

>No aspetta un attimo con quello, ha dei problemi anche l'originale, dobbiamo
>ricontrollarlo.
>
>Se vuoi fare pratica prendi l'ID 2, ce n'è di cose da fare.

Ho preso in carico l' ID2
Ho visto che di lavoro ce nè quindi mi metto all'opera...

qualche consiglio sulle frasi da scrivere o lasciamo tutto com'è e modifico
solo i loghi e il nuovo font ubuntu?

Grazie Salvatore